19.00
Rientro in sicurezza in Italia dalla Repubblica Democratica del Congo per un medico italiano entrato in contatto con pazienti contagiati dal virus Ebola. Lo rende noto il ministero della Salute.
E' una donna chirurgo di Medici Senza Frontiere: non ha sintomi. Portata allo Spallanzani di Roma per la "necessaria quarantena e la sorvegliana attiva". Al centro di salute a Bunia è entrata in contatto il 16 maggio con pazienti risultati poi positivi. E il 18 maggio ha operato un bimbo, un caso sospetto.Si attende il risultato del test
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "ALLORA BALLIAMO", vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
FESTIVAL - "TEATRO OSTIA ANTICA FESTIVAL", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto