16.30
Una seconda persona è stata messa in quarantena obbligatoria in Italia per l'emergenza di hantavirus.
La sindaca di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) l'ha imposta a Federico Amaretti, il 25enne marittimo che era a bordo del volo Klm dove si trovava per un breve tempo anche la donna morta.
La sindaca Giusy Caminiti ha emesso l' ordinanza, ma il 25enne era già in isolamento volontario. Dovrà restare in isolamento 45 giorni ed è costantemente monitorato. Le sue consizioni sono buone e il ragazzo è asintomatico.
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "REBUILDING", vai all'articolo, al trailer e alla clip
TEATRO - "ALCESTI", vai all'articolo
FESTIVAL - "DA VICINO NESSUNO È NORMALE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL FUNGO PORCINO DI BORGOTARO", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto