19.35
L'accordo firmato con Washington sulle terre rare è "davvero equo", dice il presidente ucraino Zelensky. "Abbiamo il primo risultato dell'incontro in Vaticano. Attendiamo con ansia anche gli altri risultati di quel colloquio".
"E' un accordo davvero paritario, che crea opportunità per investimenti in Ucraina e per una modernizzazione della produzione",sottolinea. "Non è previsto alcun debito e viene creato un Fondo che investirà qui e guadagnerà qui".
Il testo deve essere ratificato dal Parlamento di Kiev.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", lunedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "HOLLY - La speranza è tra noi" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "RITORNO A CASA", vai all'articolo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "TORINO FRINGE FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto