13.21
Bombardare l'Iran è "una grave violazione" e Israele deve richiamare i suoi piloti. Così il presidente Usa Trump dopo che la tregua annunciata poche ore prima è stata "violata da entrambe le parti".
"Israele, non sganciare quelle bombe", ammonisce Trump su Truth in un post a caratteri cubitali. "Se lo fate, è una violazione grave. Riportate a casa i vostri piloti, subito!". E parlando con i giornalisti prima di partire per il vertice Nato:"Cercherò di porre fine alle violazioni del cessate il fuoco".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "TUTTO IN UN’ESTATE!", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "PRIMA DEL TEMPORALE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto