Il pesante ko subito nello scontro salvezza contro la Fiorentina rischia di essere fatale a Davide Nicola. L'allenatore grigiorosso, infatti, è adesso a forte rischio esonero. Il club lombardo sta riflettendo sulla posizione del tecnico e nel corso delle prossime ore dovrebbe prendere una decisione definitiva. In caso di separazione, tra i nomi in pole position per sostituirlo ci sarebbero Marco Giampaolo e Luca Gotti.
Tra le certezze in vista della trasferta del Tardini contro il Parma di sabato c'è l'assenza di Warren Bondo, fuori per squalifica.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "E.1027 – EILEEN GRAY E LA CASA SUL MARE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA STORIA - Uno scandalo che dura da diecimila anni", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "SGUARDI ALTROVE WOMEN’S INTERNATIONAL FILM FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUST – Museo di Storiografia Naturalistica d’Italia”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto