3.52
Continua a tremare la terra a Panama a 3 giorni dal forte sisma che ha causato una trentina di feriti e lasciato centinaia di persone senza casa.
Una scossa di magnitudo 6.1 è stata registrata nella zona centrosud del Paese secondo l'Istituto geologico statunitense (Usgs). Non si segnalano vittime né danni. Il sisma, avvertito lievemente anche a Panama City, si è verificato alle 18:20 ora locale con epicentro a 18 km a ovest di Rio Grande a circa 300km dalla capitale al largo dell'isola di Coiba.
LIBERA – Il caso di Elena Palma, da domenica 25 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
SCOMODE - In 5 sul divano, su RaiPlay dal 20 ottobre (6 episodi) e il 27 ottobre (6 episodi), vai all'articolo e al videopromo
I CASI DI TERESA BATTAGLIA – Figlia della cenere, da lunedì 12 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
SCUOLA DI DANZA - I ragazzi dell’Opera 3, su RaiPlay il 15, 22 e 29 ottobre, vai all'articolo e al video promo
ESTRANEI, da venerdì 9 ottobre, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
GREEN LOVERS 3 (10 nuovi episodi + speciale Portogallo), da martedì 29 settembre su RaiPlay, vai all'articolo
TUTTO L’AMORE CHE RESTA, da martedì 29 settembre, ore 21:40 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
DOC - NELLE TUE MANI - Quarta stagione, da giovedì 1° ottobre, ore 21.30 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL TEMPO E L’ACQUA", vai all'articolo, e al trailer
TEATRO - "DYLAN DOG HORROR SHOW", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "MIMESIS FESTIVAL", vai all'articolo, al promo e al video
MUSEO - "MAM – MEDIA ART MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
IL PALLONE DI MARADONA – Una rapina (quasi) perfetta, venerdì 30 ottobre, seconda serata su Raidue, vai all'articolo
SAN GIULIANO DI PUGLIA, ORE 11:32 – Il crollo, sabato 31 ottobre, seconda serata su Raitre, vai all'articolo
NESSUN UOMO È UN’ISOLA – AIRC: 60 anni per la ricerca sul cancro, martedì 3 novembre, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
CARNE ET OSSA, da mercoledì 4 novembre su RaiPlay, vai all'articolo
ARBITRO: DAL FISCHIETTO AL VAR, venerdì 6 novembre, seconda serata su Raidue, vai all'articolo
IL LUNEDÌ DI BISCARDI, venerdì 13 novembre, seconda serata su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto