9.03
Maltrattamenti in famiglia e tentato femminicidio ai danni della moglie: con queste accuse un 29enne è stato arrestato a Palermo.
Il giovane ha sottoposto la donna a ripetute minacce, soprusi e percosse, fino a quando l'ha spinta giù da un balcone, provocandole gravi ferite a causa dell'impatto violento da una altezza di tre metri. L'uomo si era trasferito nel capoluogo siciliano, accolto da alcuni parenti, ed è ora nel carcere Pagliarelli. Sia l'uomo sia la donna sono di origini marocchine.
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "HAMNET – Nel nome del figlio", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "YBLACK HISTORY MONTH", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO STORICO DELLA GIOSTRA E DELLO SPETTACOLO POPOLARE”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto