14.00
Ci sono stati "contatti" per avviare un dialogo tra Mosca e Parigi. Lo riferisce il portavoce del Cremlino, Peskov.
"I contatti ci sono stati,possiamo confermarlo, e ciò, se desiderato e necessario, aiuterà a stabilire rapidamente un dialogo al massimo livello",ha detto. "Ma serve volontà di dialogo".
La settimana scorsa il presidente francese Macron aveva inviato a Mosca il suo consigliere, Emmanuel Bonne. E Peskov aveva sottolineato che "finora non vi sono state iniziative in tal senso" da altre capitali europee.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "EPIC: Elvis Presley in Concert", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MIRACOLO A MILANO", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO TECNICO NAVALE LA SPEZIA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
IL MIO NOME È RICCARDO COCCIANTE, mercoledì 4 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
NIENTE DI SPECIALE, venerdì 6 marzo, ore 22:30 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto