10.15
"Sono senza parole, sto per piangere.
Grazie mille al team che mi ha aiutato a realizzare questo sogno". Kimi Antonelli, a Shanghai, è diventato il 16° pilota italiano a vincere un Gp di F1.
Un successo che mancava da 20 anni. "Ho detto che volevo riportare l'Italia in vetta e ce l'ho fatta", aggiunge.
"Con quel bloccaggio nel finale -dice riferendosi a un 'lungo' nel terzultimo giro- ho rischiato l'infarto.Non è stata una partenza semplice, ma il passo era buono e siamo riusciti a vincere".
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
FILM - "LOS DOMINGOS", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MERCOLEDÌ DELLE CENERI", vai all'articolo e al trailer e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI PASQUA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELL’OVO PINTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
"MADRE TERESA A ROMA", domenica 5 aprile, ore 23:45 su Raiuno, vai all'articolo
"GIUSEPPE TUCCI, SULLE STRADE DELL’EST", martedì 7 aprile, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto