14.28
Retrocessione ormai dietro l'angolo per il Verona (penultimo), battuto 0-2 al 'Bentegodi' dal Genoa di De Rossi, che avanza spedito verso la salvezza.
Subito un rischio per gli ospiti:diventa un tiro,che si infrange sul palo, il velenoso cross di Akpa Akpro. Montipò facile su Ekuban, equilibrio in campo e 1° tempo bloccato che non regala altro.
Lampo e gol rossoblù al 61': gran botta Vitinha da fuori, beffato un colpevole Montipò. Il Genoa la chiude all'86' con la capocciata di Ostigard sulla punizione di Martin. L'Hellas si arrende.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA TORTA DEL PRESIDENTE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "IMPROVVISAMENTE L’ESTATE SCORSA", vai all'articolo
FESTIVAL - "SGUARDI ALTROVE WOMEN’S INTERNATIONAL FILM FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MAUTO - MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto