18.15
"Per me è una straordinaria soddisfazione, vi ringrazio tutti".Così Eugenio Giani, in conferenza stampa, sull'esito delle Regionali dopo i dati che lo danno verso la riconferma a presidente.
"Ritengo che questo risultato indichi una Toscana che decide con autonomia, col suo cervello e con i valori che questa Regione esprime: libertà, democrazia e valori di giustizia sociale".
In Toscana "il campo largo è vincente", e questo è un "segnale nazionale". "Ho sentito la segretaria Elly Schlein particolarmente vicina", puntualizza.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"IL COMMISSARIO RICCIARDI – Terza stagione", da lunedì 10 novembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip della quarta puntata 1 e 2
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "UN SEMPLICE INCIDENTE", per info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CRISI DI NERVI. Tre atti unici di Anton Čechov" per info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DEI POPOLI" per info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA MONTAGNA “DUCA DEGLI ABRUZZI”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Amore a 50 anni", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"CASTELPORZIANO OSTIA DEI POETI", Sabato 1° novembre, ore 24:30 SU Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto