22.42
Fiorentina e Atalanta si congedano dal campionato con l'1-1 del 'Franchi'. I viola salutano un'annata che li ha costretti inaspettatamente a inseguire la salvezza. Gli orobici erano già sicuri del posto in Conference League.
Buon avvio dell'Atalanta. Raspadori e Samardzic (bravo Christensen) vicini al gol. Ai viola basta l'accelerazione di Piccoli (39') che trova la 'papera' di Sportiello sul suo diagonale. Ripresa a viso aperto, l'Atalanta rischia qualcosa, ma trova il pari per l'autogol di Comuzzo (83') sul cross di Zappacosta.
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
LO SCANNACRISTIANI - LA CATTURA DI GIOVANNI BRUSCA, sabato 23 maggio ore 18:00 su Rai 3, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto