Naviga il televideo in popup

Ultim'Ora

Libano, firmata l'intesa con Israele

26/06/2026 20:30


20.30 I negoziatori di Stati Uniti, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale al termine del quinto round di colloqui diplomatici tenuti a Washington. "E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato il segretario di Stato americano, Marco Rubio, durante la cerimonia della firma, riportata da Al Jazeera. "C'è ancora molto lavoro da fare. Oggi è il primo passo. Il primo passo a volte è il più difficile", ha aggiunto Rubio.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti